Delineato un adeguato piano strategico, Modalità Impresa è in grado di seguire i propri clienti in tutte le fasi della comunicazione e del marketing. A dispetto di altre agenzie di marketing tradizionali, Modalità Impresa si distingue inoltre per la pragmaticità e l’esperienza imprenditoriale e commerciale maturata sul campo: Strategia + Dati = Risultati.
Di seguito, a titolo esemplificativo, i principali servizi offerti ai nostri clienti.
Siti internet e piattaforme e commerce
Progettazione di siti internet istituzionali e piattaforme e – commerce. Tutti i nostri progetti sono costruiti per assicurare un’esperienza utente ottimale e mobile first.
content marketing e lead generation
Creiamo strategie editoriali uniche e ad alto impatto sul business dei nostri clienti. Ogni progetto di content marketing è ideato partendo dalle necessità del nostro cliente, dalle specificità del mercato e dai bisogni e abitudini del target di riferimento.
social media strategy
Ideiamo, strutturiamo e gestiamo la comunicazione social dei nostri clienti in ottica di brand positioning e lead generation. Forti di un’esperienza decennale, sul campo, miriamo ad ottenere risultati anzichè vanity metrics.
facebook advertising
Le nostre campagne nascono da un’attenta analisi strategica. Ciò permettte costi minori e maggiore impatto sul business dei nostri clienti. Ogni campagna viene lanciata con test a/b e monitorata continuamente per renderla sempre più efficace.
google adwords
Google Adwords è una risorsa strategica e indispensabile per le attività che intendono crescere. Modalità Impresa ha strutturato un metodo basato sul continuo monitoraggio dei trend e delle ricerche degli utenti per ottimizzare le campagne e i risultati dei nostri clienti.
chatbot
Le persone amano fare affari con le persone, non con le pubblicità. I chatbot però sono quanto di più vicino al comportamento delle persone. Grazie a sistemi di intelligenza artificiale e una piattaforma proprietaria, Modalità Impresa può offrire soluzioni innovative ed efficaci per ingaggiare il target e stimolare la domanda.
Strategia + Dati = Risultati.
Non ci sono scuse per non sapere cosa vogliono i tuoi clienti. Non abbiamo bisogno di indovinare. Abbiamo bisogno di partire dai dati, testare e ottimizzare continuamente.