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Come trovare nuovi clienti

Questa è la domanda cruciale che si pone chiunque gestisca un’attività imprenditoriale che prevede la vendita di prodotti o servizi ad altri.

Questo argomento è molto vasto e per questo tante persone rimangono schiacciate dal pensiero: “ma il mio settore è differente” .

In pratica quando sei sottoposto ad una strategia, ad un metodo testato e collaudato che ha generato migliaia di contatti e aumentato il fatturato di molte attività, anche diverse dal tuo settore, la tua mente si trova a ripetere: ” si ma il mio settore è differente, si ma il mio settore è differente ” .

La scusa del ” settore differente ” si declina poi nei seguenti modi:

  • città differente
  • prodotto differente  
  • cliente differente
  • città più’ ricca
  • posizione del negozio migliore
  • nuova apertura

Ecco il mio punto di vista sulla questione del settore differente basato su decine e decine di consulenze fatte e decine di attività differenti visitate:

  • tutte le aziende si rivolgono a dei clienti
  • vendono un prodotto e/o servizio
  • hanno una location dove accogliere i clienti o vanno a trovarli nel loro ufficio
  • devono avere un metodo per attrarre nuovi clienti
  • devono ripetere le vendite ai clienti acquisiti

Quindi le differenze tra un commercialista, un negozio di abbigliamento , un ristorante, un bar, un’ estetista, un avvocato, un assicuratore, ci sono ma sono minime.
La vera domanda che ti dovresti porre è:
” come posso applicare questo metodo di successo alla mia attività ?”

Si perché la realtà è che se guardi ad una strategia già usata nel tuo settore verrai percepito come una copia di qualcosa di già esistente. 

Per questo è utile l’esperienza di chi ti può dare una visione differente, a 360 ° e multisettoriale.

Scopri l’innovativa metodologia di Modalità Impresa per generare interesse, coinvolgimento e conversione in ogni singolo utente attraverso il mobile digital marketing.

Cosa è il digital marketing?

Si tratta di una disciplina che racchiude diverse tecnologie spesso non legate tra loro:

  • email marketing
  • landing page
  • video di presentazione aziendale
  • sito web
  • social network
  • CRM
  • google analitycs

Modalità Impresa ha studiato un percorso che riunisce le piu’ avanzate tecnologie di digital marketing insieme alle migliori strategie promozionali, il tutto a portata di smartphone.

La strategia di Modalità Impresa in 5 passi:

  1. Check – Up sullo stato di salute del tuo marketing e della tua comunicazione
  2. Attivazione di promozioni on e off line atte a generare nuovi contatti qualificati
  3. Implementazione del mobile marketing automation  
  4. Gestione dei contatti tramite diversi tipi di offerta
  5. Fidelizzazione della clientela

Modalità Impresa è la prima business agency focalizzata esclusivamente nel portare risultati tangibili ai propri clienti.

Il nostro approccio è strategico, parte da una consolidata esperienza imprenditoriale, e ha l’ambizione di guidare le imprese alla massimizzazione dei profitti attraverso la digitalizzazione.

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