Un’agenzia di marketing ti aiuta a comunicare ma non si preoccupa se il tuo prodotto non funziona o sei i tuoi commerciali non sanno o non riescono a vendere. Una BUSINESS AGENCY ragiona in modo strategico, pensa poco alla creatività e si concentra sullo sviluppo del tuo business e sull’incremento del fatturato e della redditività.
I tre pilastri sui quali si poggia la nostra idea e il tuo successo
La strategia è studiata insieme ad imprenditori di comprovata esperienza sul campo. Perchè il business non deve essere cool ma deve produrre risultati. In questa fase si analizzano dunque gli scenari, opportunità e criticità presenti nel mercato.
Il piano di marketing e il processo di vendita, prevalentemente digitale per minimizzare i costi e aumentare i vantaggi, è studiato e creato per produrre conversioni. (Like e altre cose che piacciono ma non vendono li lasciamo ad altri…)
Il punto di forza è la connessione tra marketing e vendite. Nessun piano può funzionare se ogni attore dell’azienda non è preparato e coinvolto nel processo. Per questo curiamo la parte dello sviluppo commerciale e delle vendite con attenzione maniacale e supporto continuo.
ZERO PENSIERI MA IMPEGNO ®
Seguiamo ogni cliente, supportandolo nella pianificazione strategica, sgravandolo da ogni attività di marketing (creazione, diffusione e promozione contenuti e Ads). Chiediamo invece l’impegno di coinvolgere le proprie persone con il percorso intrapreso affinché si riescano a raggiungere i risultati.
STRATEGIA CONDIVISA
Apprese le necessità del cliente e studiato a fondo il mercato, i nostri esperti sottopongono la strategia e il piano di azione e marketing a breve, medio e lungo termine. Il confronto e l’approvazione danno il via ai lavori.
MARKETING ESTERNALIZZATO
Da questo punto in poi l’azienda non deve più preoccuparsi e stare dietro alle attività di marketing, comunicazione, generazione lead e intercettazione clienti. Tutto è studiato, implementato, eseguito e monitorato da Modalità Impresa.
IMPEGNO DEI RISULTATI
Quello che invece chiediamo al cliente è la sottoscrizione di un patto. Il patto prevede che entrambe le parti, la business agency e l’azienda, massimizzino l’impegno per l’ottenimento dei risultati. Per l’azienda questo si traduce in formazione e aggiornamento e monitoraggio delle prestazioni.